Fantacalcio privato
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREAVVISO

Andare in basso

PREAVVISO Empty PREAVVISO

Messaggio  Admin Gio Ago 26, 2010 1:55 pm

Ragazzi io ho pensato di mettere i seguenti topic, però se avete altre esigenze o volete cambiare qualcosa è sempre possibile:

MONTEPREMI: ci sono le classifiche finali con i rispettivi premi ( dovete darmi solo la conferma x la classifica a scontri diretti xkè nn ricordavo bene la suddivisione dei premi)
DISCUSSIONI E COMMENTI VARI: è una sezione che ho messo di mia iniziativa dove mettere commenti sulla giornata corrente, vari errori, considerazioni...ognuno è libero di aprire un topic cn commenti vari...diciam la sezione cazzeggio, sfottò...
AVVISI: in questa sezione ci sarann gli avvisi riguardo sessioni di mercato...tutto ciò ke il nostro amministratore avrà da dirci potrà farlo in questo topic
CLASSIFICHE: ci sono tutte le classifiche ke verranno aggiornate dal nostro amministratore di giornata in giornata
SQUADRE PARTECIPANTI: ci sono tt le nostre squadre le rose con i soldi rimanenti...ke ne direste di mettere un nome alle nostre squadre ??? io tipo la kiamerei Atletico van Goof Very Happy
GIORNATE DI CAMPIONATO: in questa sezione verranno inserite le nostre formazioni. cliccando su "giornate di campionato" si aprirà la schermata con tutte le nostre giornate di campionato...io x ora ho messo la prima poi le altre se la vedrà il nostro amministratore...cliccando ancora su "prima giornata" si apre la pagina dove metteremo le nostre formazioni: cliccando su "POSTREPLY" si apre la pagina x inserire il proprio commento/formazione (x titolo il nome della squadra,come commento la formazione) dopo aver inviati il commento nella pagina "prima giornata" compare la nostra formazione con la data di immissione e la data di ultima modifica, quindi anke quì fa fede l'orario oltre il quale si è costretti a mettere la formazione della settimana precedente..
ultima cosa:
dovreste iscrivervi tutti, e l'amministratore unico sarà giuseppe matera, l'unico ke potrà aprire le nostre formazioni e le classifiche x aggiornarle con voti e punteggi.
voi ke ne dite di questa cosa ???

Admin
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 26.08.10

https://phanta.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.